I nostri paracadutisti non si fermano mai!

 

Paolo1Vi proponiamo alcuni lanci di inizio anno, eseguiti da Paolo e Stefano nell’aviosuperficie di Verona a gennaio, in una giornata nuvolosa e uggiosa conPaolo2 plafone piuttosto basso verso i 1000 mt, ma per quanto riguarda il divertimento i nostri due associati ne hanno avuto molto.

 

Uno dei due ha provato anche l’esperienza di atterrare fuori campo, vicino ai filari di vite…

 

Stefano2Vi proponiamo anche un bellissimo salto del nostro grande Valentino assieme a Paolo nel sito di Venezia, caratterizzato da una location a dir poco stupenda nel periodo estivo dello scorso 2015.

Stefano3Come al solito ringraziamo Valentino che ci ispira a fare sempre meglio e a girovagare nei vari aeroporti.

Speriamo che vi divertiate a guardarli, tanto quanto noi ci siamo divertiti a farli!

Ecco di seguito i link (..occhio che sono pesantucci se avete la connessione a volume di traffico..):

 Primo video

Secondo video

Vale a Venezia

 

 

IMG 4625il 31/12/17 il nostro associato ordinario Paolo Oliosi ha partecipato ad un lancio a "stella" con formazione di 8 elementi.

Il lancio si è svolto al' Aereoporto di Thiene, in provincia di Vicenza, dalle foto che vi proponiamo vediamo chiaramente che il nostro caro amico si è divertito molto con grande professionalità e con tanta serietà come questa disciplina ci insegna. IMG 4624

 

Paolo si è aggregato al lancio con il gruppo di Verona ,un doveroso e sempre sincero ringraziamento và in eterno, al nostro Valentino che ci insegna , con amicizia, umanità e pazienza " l'arte" del paracadutismo sportivo con la speranza di riproporre altri e sempre più divertenti salti, facciamo tanti complimenti a Paolo!

Cieli blu ! grande Paolo !

Login Form