DSCN3125La sera di giovedì 28/12 una nostra rappresentanza si è recata, sotto invito, alla sede degli amici alpini della sez .di Marmirolo-Soave.

La serata si è snodata tra lambrusco, risotto e salame tipico mantovano, per la felicità dei presenti. Sentiamo molto l'amicizia con le altre associazioni soprattutto con i nostri fratelli alpini. Tra risate e problemi comuni verso le 22.00 i ragazzi piumati hanno proposto il loro dolce tipico: il panettone degli alpini. Fantastico!

In tutto quello che fanno e dicono ci mettono il cuore, infatti ci hanno spiegato che il ricavato dalla vendita dei panettoni andrà in beneficenza per uno scopo nobile.

DSCN3130Siamo onorati e felici di avere amici come loro che condividono comuni obbiettivi e passioni che, oggi come oggi, vanno al di là dell'iscrizione o meno a qualche Social Network come Facebook. Onore, coraggio, amor di patria ma, soprattutto, vera amicizia, e sottolineo vera in tempi dove l'ipocrisia la fa da padrone.

 

Come sempre voglio estendere l'invito ai nostri soci paracadutisti ad essere più presenti a questi eventi, dove potranno sentire davvero il calore della fratellanza con gli alpini !!! ,W gli alpini e W i parà !

Page 1 of 2

Login Form